NUOVO DIRETTIVO 2022-2025

giovedì 14 aprile 2022 10:13

Carissimi soci,

vi ringrazio per la fiducia accordatami nelle votazioni per il rinnovo del Direttivo della nostra associazione.

Il mio compito sarà quello di proseguire il grande lavoro che ha svolto egregiamente la signora Cabiati  in questi anni. Sono sicuro della sua preziosa collaborazione, come quella di tutti i membri del nuovo Direttivo.

Con l’impegno di comunicarvi presto le nostre future proposte, colgo l’occasione per augurarvi un sereno 2022 in nostra compagnia.

Walter  Campioni

Di seguito i verbali delle elezioni.

Verbale del 9 aprile 2022

Il 9 aprile 2022, in Sala Borsieri, alle ore 16.00, si è riunita l’Assemblea dei Soci per eleggere il nuovo Presidente e il Consiglio Direttivo dell’Associazione Culturale Pietro Borsieri, nata il 9 maggio 1912.

Le ultime votazioni erano state nel 2019.

Presenti 27 soci.

Si è proceduto alla votazione: 27 votanti presenti più 9 deleghe.

Walter Campioni             27        voti

Bellini Luigi                  26        voti

Fiume Raffaella            25        voti

Bellini Daniela              24        voti

Cabiati Bianca Maria     19        voti

Evaristo Cristina          16        voti

Per la carica di Revisore dei Conti, l’unico candidato, Gianni Innocenti, ha ricevuto voti 22.

È quindi eletto presidente Walter Campioni, con 27 voti, che succede così a Bianca Maria Cabiati, in carica dal 2012 e quindi non più eleggibile.

Il Direttivo, composto da solo 5 membri, compreso il presidente, come da statuto dell’associazione, vede quindi l'esclusione di Cristina Evaristo.

La riunione è tolta alle ore 17.30.

Bianca Maria Cabiati

Verbale del 22 aprile 2022

Il giorno 22 aprile 2022, alle ore 16.30, in Sala Borsieri, si è riunito il nuovo Direttivo per suddividere le cariche.

Presenti: Walter Campioni, Fiume Raffaella, Cabiati Bianca Maria, Gianni Innocenti.

Assenti giustificati: Daniela Bellini, Luigi Bellini.

Il presidente, Walter Campioni, nomina: Vicepresidente Bianca Maria Cabiati, Tesoriere Daniela Bellini, Segretaria Raffaella Fiume, Luigi Bellini consigliere addetto ai dispositivi elettronici.

Il Revisore dei Conti è Gianni Innocenti, come da elezione del 9 aprile scorso.

Si concorda inoltre il programma dei prossimi eventi di cui sarà data comunicazione con apposita locandina.

La riunione è tolta alle ore 17.30

Bianca Maria Cabiati